Questo sito utilizza i cookies.

Utilizzando il nostro sito web l’utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies in conformità con i termini di uso dei cookies espressi nel documento “Privacy, Cookie e Condizioni d’uso“.

Accetta e chiudi
Contattaci

Inclusion 360°

Focus Management, in partnership con Diversity, lavora su 7 aree di D&I (gender, ageing, orientamento sessuale, disabilità, etnia, religione e status socio-economico) per sviluppare un approccio inclusivo che si rifletta positivamente sulle performance, interne ed esterne all’azienda.

IL VALORE DELLA DIVERSITÀ

80%
del mercato finale preferisce brand inclusivi

+ 70.8%
di passaparola positivo (NPS)

+ 16.7%
nei ricavi per le aziende percepite come più inclusive

IL RUOLO DELLE AZIENDE

SVILUPPARE BRAND RELEVANCE

Product Innovation

MarCom Strategy

Engagement Strategy

Press&PR Strategy

CREARE UNA CULTURA INCLUSIVA

Processi HR

Percorsi di debiasing

Internal Communication

Employee Engagement

GLI STEP VERSO UNA CRESCITA INCLUSIVA

 

COACHING

 

CUSTOMER KNOWLEDGE

 

PRODUCT ANALYSIS

 

BRAND ASSESSMENT

 

BRAND EQUITY MODEL

 

ENGAGEMENT STRATEGY

Articoli correlati

Video correlati

Compila il form per ricevere i materiali

Contact Form Download

CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALISi prenda visione dell'Informativa.
Prendendo atto che i miei dati saranno processati in totale conformità alla legge,

I campi contrassegnati da * sono obbligatori