Posizioni Aperte
«le persone sono la nostra vera forza:
siamo alla continua ricerca di nuovi talenti»
Scopri le nostre posizioni aperte e inviaci un tuo curriculum per entrare a far parte della famiglia Focus Management
![data (1)](https://www.focusmgmt.it/wp-content/uploads/2023/02/data-1.png)
BUSINESS ANALYST
Il candidato svolgerà attività analitiche incentrate sulla strategia di business. Dovrà inquadrare e comprendere il contesto, incrociare analisi quantitative e qualitative e fornire un output completo a supporto del project leader nella presentazione finale.
In questa posizione il candidato avrà acquisito le tradizionali tecniche di analisi quantitativa e qualitativa e si dedicherà alla ricerca e sperimentazione di innovativi strumenti di analisi, al coordinamento di un gruppo di lavoro, al continuo miglioramento delle proprie capacità relazionali.
![research](https://www.focusmgmt.it/wp-content/uploads/2023/02/research.png)
DATA ANALYST
La posizione si focalizza sull’analisi statistica multivariata e sull’utilizzo dei principali software di Content Analysis.
Il candidato sarà chiamato anche a svolgere attività di Back office finalizzate alla raccolta dei dati (interviste in depth, moderazione di focus group, osservazione partecipante, definizione di tracce e questionari ecc.).
Le competenze richieste al candidato riguardano: la capacità analitica, la conoscenza dei software SPSS ed NVIVO, la capacità di redigere report in word e PPT, la capacità di lavorare in gruppo, la flessibilità, la capacità relazionale.
![platform](https://www.focusmgmt.it/wp-content/uploads/2023/02/platform.png)
DIGITAL MARKETING MANAGER
Il candidato si occuperà delle strategie di marketing digitale e visibilità online. Dovrà inquadrare e comprendere il contesto, incrociare analisi, garantire un forte traffico e acquisizione online ottimizzando sito, SEM, SEA & SEO e gestendo le campagne di emailing e/o adv per guidare il traffico – rete Google, Linkedin Ads, Social Ads. Svilupperà un solido piano di lead generation in linea con il target di riferimento e dovrà puntare a formare le nuove risorse per ottimizzare al meglio il sito web per il coinvolgimento e la generazione di lead e lavorerà con il team di vendita per definire una strategia volta a migliorare le conversioni.
Risulta sempre più importante mantenere un’attenzione continua alle performance dei canali distributivi.
![rocket](https://www.focusmgmt.it/wp-content/uploads/2023/02/rocket.png)
CONSULTANT
In questa posizione il candidato comincerà pian piano ad approfondire il rapporto con il cliente e a gestire relazioni dirette comprendendo meglio esigenze e contesti organizzativi dei propri interlocutori. Con il coordinamento di un Senior si occuperà della gestione di intere fasi di un progetto e del team di persone a supporto, affinando nel tempo capacità relazionali, di comunicazione e di gestione delle risorse.
Compila il form e invia la tua candidatura